10 Aprile 2020

AUGURI DI BUONA PASQUA

Le attività didattiche a distanza riprenderanno mercoledì 15 aprile.

ISTITUTO COMPRENSIVO TELESE TERME
SCUOLA  DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO AD INDIRIZZO MUSICALE

Al Personale tutto

Alle Famiglie

Agli Alunni

Nel silenzio surreale  della scuola deserta, priva del vociare allegro dei bambini che ne costituiscono la ragion d’essere, il mio pensiero  va a tutte le componenti della scuola, a cui desidero esprimere, con stima e affetto, i migliori auguri di una Santa Pasqua.

Quest’anno ne abbiamo particolare bisogno: quello che stiamo vivendo è un momento difficile, di smarrimento e di disorientamento.

Esprimo la mia riconoscenza ai docenti, per la disponibilità, la vicinanza, la sensibilità che stanno dimostrando nei confronti dei nostri alunni.

Ringrazio il DSGA,  che continua ad affiancarmi e a dare il suo prezioso contributo nell’organizzazione e nella gestione delle attività, e  tutto il personale ATA, fisicamente assente  ma, come sempre, presente e disponibile.

Ringrazio i genitori che, mai come in questo momento, stanno supportando e condividendo i nostri sforzi.

A tutti i bambini e ai ragazzi va il mio più caro augurio e l’incoraggiamento per affrontare con impegno e serenità quest’ultima fase dell’anno scolastico.

La scuola e tutti i vostri docenti non vi lasceranno soli.

Invito tutta la comunità a proseguire con questo spirito e dedizione.

Soprattutto in questo periodo di profonda incertezza, bambini e ragazzi hanno bisogno di esempi positivi e di punti di riferimento e noi tutti possiamo esserlo.

Auguri di pace e serenità!

Rosa Pellegrino

Docenti 4 Giugno 2020

nomina docenti scrutini

Nomina_Napoletano_scrutini (1) Nomina_Iacovella__scrutini (1)

Albo Sindacale 14 Maggio 2020

Contratto Integrativo di Istituto anno scolastico 2019/2020

In allegato il Contratto Integrativo di Istituto anno scolastico 2019/2020.

Erasmus 11 Maggio 2020

Erasmus+ KA1