19 Settembre 2019

Adesione iniziativa “Un click per la scuola”

Lettera d’invito: “Un click per la scuola“Un click per la scuola

Può partecipare all’iniziativa tutto il personale scolastico ed extra-scolastico, seguendo i semplici passi di seguito riportati:
1. visitare il sito https://www.unclickperlascuola.it;
2. autenticarsi con le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora non
si sia già registrati sulla piattaforma Amazon;
3. selezionare il Comune della Scuola di Telese Terme o Solopaca e selezionare l’ordine di scuola
che si vuole supportare con l’iniziativa (scuola: dell’infanzia, primaria o di primo grado).
4. effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla scuola selezionata una percentuale del valore di ciascun acquisto idoneo, sotto forma di credito virtuale.

Adesione iniziativa “Un click per la scuola”

PON 5 Maggio 2021

PON-INFANZIA

CCRR 2 Aprile 2021

ELEZIONI DEL SINDACO JUNIOR

Elezioni del 31 marzo 2021. Sindaco Junior del Comune di Telese Terme e incarichi del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi.