1 Ottobre 2020

AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI ALL’USCITA DEI MINORI SENZA ACCOMPAGNATORI AL TERMINE DELLE LEZIONI

Si avvisano i genitori che le autorizzazioni, per l’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere, devono essere consegnate presso il plesso scolastico di riferimento.

Le richiesta di autorizzazione, già prodotte  lo scorso anno scolastico, vanno ripresentate solo in caso di variazione (cambio ordine di scuola o altra motivazione)

Il modello di autorizzazione è disponibile sul sito della Scuola nella sezione PERSONALE> Modulistica famiglie

AUTORIZZAZIONE  DEI GENITORI ALL’USCITA DEI MINORI SENZA ACCOMPAGNATORI AL TERMINE DELLE LEZIONI

Famiglie 22 Ottobre 2020

Comunicazione didattica in presenza

Sul Registro Elettronico delle famiglie, di scuola primaria e secondaria di primo grado, è stata notificata la comunicazione in oggetto.

Docenti 7 Ottobre 2020

Proroga orario attività didattiche a.s. 2020-2021- Plessi di Telese Terme

Si pubblica in allegato la Circolare N. 28 avente ad oggetto: Proroga orario attività didattiche a.