1 Ottobre 2020

AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI ALL’USCITA DEI MINORI SENZA ACCOMPAGNATORI AL TERMINE DELLE LEZIONI

Si avvisano i genitori che le autorizzazioni, per l’uscita dei minori senza accompagnatori al termine delle lezioni giornaliere, devono essere consegnate presso il plesso scolastico di riferimento.

Le richiesta di autorizzazione, già prodotte  lo scorso anno scolastico, vanno ripresentate solo in caso di variazione (cambio ordine di scuola o altra motivazione)

Il modello di autorizzazione è disponibile sul sito della Scuola nella sezione PERSONALE> Modulistica famiglie

AUTORIZZAZIONE  DEI GENITORI ALL’USCITA DEI MINORI SENZA ACCOMPAGNATORI AL TERMINE DELLE LEZIONI

Albo Sindacale 18 Gennaio 2022

Protetto: Circolare n. 67: convocazione assemblea sindacale RSU in orario di servizio

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Albo Sindacale 15 Gennaio 2022

Sciopero Nazionale per il giorno 21/01/2022

News 8 Gennaio 2022

Gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico

Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art.