4 Gennaio 2021

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022

SONO APERTE LE ISCRIZIONI  AI VARI ORDINI DI SCUOLA PER L’A.S. 2021-22 dal 04/01/2021  al 25/01/2021

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.
Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline per effettuare l’iscrizione.
———————————————————————————————————————————————————————————–
Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni della scuola dell’infanzia.
Le domande dovranno essere presentate presso gli uffici di segreteria dalle ore 11.30 alle ore 12.30 dal Lunedì al Sabato entro e non oltre  il 25 Gennaio 2021.
Per le iscrizioni si fa riferimento agli allegati  contenute nella presente comunicazione che dovranno essere consegnati in forma cartacea presso gli uffici di segreteria.

Studenti 4 Luglio 2022

Protetto: Questionario di autovalutazione d’Istituto – alunni